27/03/2015 - 18:10

Gabel ancora insieme a WWF per EARTH HOUR 2015

Gabel, l’azienda leader nel tessile per la casa che ha sempre fatto del sostegno dell’ambiente una mission applicata nell’intero processo produttivo, partecipa, anche quest’anno, all’evento mondiale EARTH HOUR 2015 in programma per sabato 28 marzo alle ore 20.30.

Earth Hour 2015 è un’iniziativa su scala globale ideata e gestita dal WWF che ha l'obiettivo di richiamare l'attenzione sulla necessità urgente di intervenire sui cambiamenti climatici in corso, mediante un gesto semplice ma concreto: spegnere la luce per un'ora nel giorno stabilito.

Sabato 28 marzo anche Gabel effettuerà lo switch offe coinvolgerà tutti i suoi punti vendita insieme alle sue unità produttive attraverso l’esposizione della locandina relativa all’evento e sensibilizzando attivamente i clienti e i collaboratori, anche con l'invio di una newsletter.

L’ impegno di Gabel nei confronti della salvaguardia del nostro Pianeta non riguarda solo Earth Hour.
L’azienda è da sempre attenta ai temi della sostenibilità ambientale e per questo ha una capacità esclusiva nella gestione dell’intera filiera tessile: dall’acquisto del cotone in balle, alla confezione del prodotto passando dall’elaborazione progettuale fino alla relazione ultima del cliente.

L’attenzione di Gabel nei confronti dell’ambiente è sempre massima, basti pensare che utilizza il 100% di energia pulita proveniente da fonti rinnovabili e certificate per i suoi impianti, per gli uffici dell’headquarter e per tutti i suoi punti vendita.

www.gabelgroup.it

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati