27/03/2015 - 09:35

Traffico Autostrade Italia: novità su tutti i sistemi operativi: il traffico non è mai stato così sotto controllo!

Avrete sicuramente sentito parlare di Traffico Autostrade Italia, la App che ha conquistato tutti gli automobilisti italiani.

Portate a bordo con voi l'App Traffico Autostrade Italia, nei vostri viaggi o spostamenti quotidiani e sarete sempre aggiornati sulla situazione del traffico in tempo reale su tutti i tratti autostradali.

Code, rallentamenti, incidenti, entrate e uscite chiuse, malfunzionamenti nelle principali aree di servizio autostradali: tutto a portata di mano sullo smartphone. È possibile anche condividere tutte le notizie con i vostri amici e contatti.

Oggi torniamo a parlarvi di quest’App perché ci sono grandi novità che interessano tutti!

 

Automobilisti Windows… finalmente non sarete più gli unici bloccati nel traffico: Traffico Autostrade Italia è ora disponibile anche per Windows Phone!

Grande novità anche per la vecchia guardia di Android: oltre alle autostrade, sono stati aggiunti i dati relativi a tutte le tangenziali d’Italia.

Avete capito bene… sono finite le sorprese dell’ora di punta, ora potrete organizzarvi per tempo e non sfidare la sorte!

Nella versione iOS dell’App, infine, è stata implementata una funzione in più: le segnalazioni degli utenti, che con l’ultimo aggiornamento sono state migliorate, velocizzate e rese più efficaci.

Con i dati ufficiali dell’App e le informazioni fornite dagli altri utenti, tutto il traffico d’Italia è perfettamente sotto controllo!
Dimenticarsi del traffico in tutta Italia… sembra un sogno! Invece è realtà con questa utilissima App. Disponibile ora su tutti gli Store!


LINK TRAFFICO AUTOSTRADE          www.makeitapp.eu/apps/trafficoautostrade-italia/
LINK iOS                                                 https://itunes.apple.com/it/app/id903658596
LINK ANDROID                                       https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.makeitapp.trafficoautostrade.free
LINK WINDOWS                                    http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/trafficoautostrade/9819cf89-ce7f-4cee-b0dc-60df982d437f

Traffico Autostrade Italia è una app realizzata su MakeItApp.eu, una piattaforma dove gli utenti, esperti in qualunque campo, possono creare app insieme, gratuitamente e condividendo i ricavi futuri.

La App Traffico Autostrade Italia è stata proposta su MakeItApp da un giovane utente che ha trovato sulla piattaforma sviluppatori e grafici disponibili a partecipare alla realizzazione per tutti e tre i sistemi operativi.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati
  • autostrade - joey-kyber-45FJgZMXCK8-unsplash
    Leggi
    20/02/2023 - 19:21
    Mobilità
    Autostrade più sicure e green grazie al digitale

    Digitalizzazione e ambiente sono ormai due temi che camminano spesso di pari passo: le nuove tecnologie infatti permettono in molti casi di migliorare il rendimento dal punto di vista energetico ed ecologico, supportando la cosiddetta transizione green in molti ambiti. Tra le applicazioni più...

  • Smart mobility: italiani sempre più per la mobilità connessa, condivisa, a guida autonoma e sicura
    Leggi
    04/11/2019 - 19:45
    Mobilità
    Smart mobility: italiani sempre più per la mobilità connessa, condivisa, a guida autonoma e sicura

    La ricerca dell'Osservatorio Sara Assicurazioni sugli Italiani verso la mobilità del futuro. Come immaginiamo le strade del futuro? Con veicoli elettrici (39%), auto a guida autonoma (29%) e auto connesse (24%). Sono tutte innovazioni tecnologiche che secondo i connazionali miglioreranno la...

  • Green Lab 2022: Smart Mobility & Smart Life
    Leggi
    02/12/2021 - 09:05
    Mobilità
    Green Lab 2022: Smart Mobility & Smart Life

    IKN Italy presenta Green Lab, l’appuntamento che tratta di “Smart Mobility & Smart Life: tecnologie e modelli di sostenibilità”.

  • mobilità elettrica
    Leggi
    23/07/2020 - 16:32
    Mobilità
    Smart Mobility Report 2020: cresce la mobilità a emissioni zero

    In Italia una mobilità più sostenibile è possibile, ma rimane un divario tra regioni del Nord e Sud: a partire da questa constatazione rilevata dallo Smart Mobility Report 2020, ospitato all’interno di That’s Mobility, si apre il confronto con gli operatori per individuare percorsi e proposte per...