14/05/2018 - 09:26

SKA Bailarinas Sandali: il sandalo eco chic che fa moda con gli 'avanzi'

Bailarinas Sandali accendono l’estate 2013: perfetta vestibilità e attenzione all’ambiente, grazie alla scelta di utilizzare materiali d’avanzo e scarti di pelle e tessuto

Potrebbe mai una donna, nelle calde giornate estive rinunciare ad un accessorio come il sandalo? Assolutamente no, e per rendere unica la prossima estate, SKA propone la nuova linea Bailarinas Sandali. Anima eco e carattere chic, inun arcobaleno di colori e modelli che incontrano ogni gusto e fantasia.


Bailarinas Sandali accendono l’estate 2013: perfetta vestibilità e attenzione all’ambiente, grazie alla scelta di utilizzare materiali d’avanzo e scarti di pelle e tessuto. Un perfetto connubio eco-chic per una donna pratica ma che non rinuncia ad essere alla moda. Sempre femminili ma con maggior confort e morbidezza, grazie alla precisione delle finiture e alle ridotte cuciture, per regalare un gradevole benessere che accompagna quotidianità e tempo libero.


Tantissimi i modelli, di ogni forma e genere: raso terra, a modello infradito, con cinturino alla caviglia e, must have della stagione, in chiave eco-chic con listelli di tessuto o pelli di recupero.
Intrecci di moda che vanno dai toni pastello ai caldi colori della terra e del mare, un incontro naturale tra elementi che si combina a fascette di tessuti e pelli  di recupero animalier o delle fantasie più svariate, per un risultato chic e deciso allo stesso tempo.


Non poteva inoltre mancare nella collezione Bailarinas Sandali il modello con inserto in borchia per soddisfare anche le personalità più decise che non vogliono rinunciare ai trend del momento.

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati