01/01/2013 - 01:00

Riparte l'Oscar di Bilancio 2012

L'Oscar di Bilancio è il premio che da oltre cinquant'anni seleziona i migliori bilanci sotto il profilo della trasparenza, della comunicazione e della chiarezza. Le imprese profit e nonprofit italiane possono aderire fino al 15 luglio 2012.
Ferpi - Federazione Relazioni Pubbliche Italiana ha dato avvio nei giorni scorsi all'edizione 2012 dell'Oscar di Bilancio, il premio delle imprese e delle organizzazioni nonprofit che vedono nel bilancio uno strumento di relazione e di futuro.
L'iniziativa prevede l'assegnazione - oltre al Premio Speciale per la Governance Societaria - di 8 Oscar: Fondazioni di Origine Bancaria, Fondazioni d'Impresa, Organizzazioni Erogative Nonprofit; Imprese di Assicurazioni (quotate e non quotate); Grandi Imprese Bancarie, Finanziarie (quotate e non quotate); Medie e Piccole Imprese (non quotate); Medie e Piccole Imprese Bancarie, Finanziarie (non quotate); Organizzazioni Non Erogative Nonprofit; Società e Grandi Imprese Non Quotate e Società e Grandi Imprese Quotate.

Il Regolamento e la relativa scheda di adesione possono essere scaricati direttamente dal sito www.oscardibilancio.org. La partecipazione è gratuita.
Per candidarsi è sufficiente restituire la scheda di partecipazione tramite mail all'indirizzo oscardibilancio@ferpi.it entro il 15 luglio 2012.
La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 3 dicembre 2012 presso la sede di Borsa Italiana a Milano.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Oscar di Bilancio - G&G Relazioni Pubbliche - Gaudia Lucchini
tel. 02.4986697; oscardibilancio@ferpi.it
Maddalena Cassuoli
autore