• LIDL, Tutela del clima
    Leggi
    27/09/2024 - 10:52

    Tutela del clima: LIDL, obiettivo net-...

    In linea con la propria Strategia Internazionale di CSR, Lidl intensifica in modo significativo il suo impegno verso pratiche commerciali sempre più sostenibili e si pone nuovi e ambiziosi obiettivi a tutela del clima nella catena di fornitura.   

  • Sacchetto Antispreco, Lidl Italia
    Leggi
    05/09/2023 - 12:32

    Recuperate 400 tonnellate di frutta e...

    Lidl Italia annuncia l’andamento dell’iniziativa “Sacchetto Antispreco”, grazie a cui sono state recuperate 400 tonnellate di frutta e verdura.   

  • Lidl, app Myfoody
    Leggi
    30/09/2020 - 12:37

    Lidl grazie all'app Myfoody riduce...

    La partnership Lidl Italia e Myfoody ha l’obiettivo di mettere in atto strategie concrete per contribuire a ridurre lo spreco alimentare e costruire un futuro sempre più sostenibile. Sono 65 i nuovi punti vendita Lidl che attiveranno il servizio offerto da Myfoody, l’app che unisce consumatori e...

  • Lidl Italia, 100% vegetale, zero emissioni
    Leggi
    18/05/2020 - 16:58

    Lidl Italia lancia Next Level Burger,...

    Lidl Italia lancia “Next Level Burger”, burger 100% vegetale fatto con funghi champignon, proteine di piselli, proteine di frumento e soia, da oggi disponibile in tutti gli oltre 650 punti vendita Lidl in Italia, rispettoso dell’ambiente e completamente sostenibile.   

  • prodotti biologici - foto di PhotoMIX Ltd. da Pexels
    Leggi
    02/12/2019 - 18:33

    Mercato bio, i trend

    Negli ultimi dieci anni, il mercato del biologico è notevolmente mutato, grazie all'ingresso della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Oggi è possibile reperire tranquillamente anche i più grandi marchi anche nei supermercati e nei discount, situazione che li ha resi padroni della...

  • sostenibilità ambientale
    Leggi
    09/05/2017 - 13:14

    Sostenibilità: Lidl Italia a favore...

    L’Azienda conferma il proprio impegno a favore di una pesca e un'acquacoltura sostenibili e annuncia nuovi obiettivi a lungo termine che si rifletteranno sull’assortimento a marca privata, per offrire ai consumatori maggiori garanzie e trasparenza.

  • ambiente
    Leggi
    21/12/2016 - 10:55

    Lidl: in Svizzera addio agli scontrini...

    Il grande centro commerciale tedesco Lidl ha deciso che dal nuovo anno non stamperà più scontrini ai suoi clienti per salvare l'ambiente.

  • Leggi
    08/07/2013 - 19:48

    CCPB: la crescita del biologico è ormai...

    Il biologico infatti continua a crescere “nonostante le difficoltà economiche ed una politica che certo non l'ha aiutato in questi ultiimi anni: tutto merito della caparbietà di operatori e consumatori”.

 Previous  All works Next