In linea con la propria Strategia Internazionale di CSR, Lidl intensifica in modo significativo il suo impegno verso pratiche commerciali sempre più sostenibili e si pone nuovi e ambiziosi obiettivi a tutela del clima nella catena di fornitura.
Lidl Italia annuncia l’andamento dell’iniziativa “Sacchetto Antispreco”, grazie a cui sono state recuperate 400 tonnellate di frutta e verdura.
La partnership Lidl Italia e Myfoody ha l’obiettivo di mettere in atto strategie concrete per contribuire a ridurre lo spreco alimentare e costruire un futuro sempre più sostenibile. Sono 65 i nuovi punti vendita Lidl che attiveranno il servizio offerto da Myfoody, l’app che unisce consumatori e...
Lidl Italia lancia “Next Level Burger”, burger 100% vegetale fatto con funghi champignon, proteine di piselli, proteine di frumento e soia, da oggi disponibile in tutti gli oltre 650 punti vendita Lidl in Italia, rispettoso dell’ambiente e completamente sostenibile.
Negli ultimi dieci anni, il mercato del biologico è notevolmente mutato, grazie all'ingresso della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). Oggi è possibile reperire tranquillamente anche i più grandi marchi anche nei supermercati e nei discount, situazione che li ha resi padroni della...
L’Azienda conferma il proprio impegno a favore di una pesca e un'acquacoltura sostenibili e annuncia nuovi obiettivi a lungo termine che si rifletteranno sull’assortimento a marca privata, per offrire ai consumatori maggiori garanzie e trasparenza.
Il grande centro commerciale tedesco Lidl ha deciso che dal nuovo anno non stamperà più scontrini ai suoi clienti per salvare l'ambiente.
Il biologico infatti continua a crescere “nonostante le difficoltà economiche ed una politica che certo non l'ha aiutato in questi ultiimi anni: tutto merito della caparbietà di operatori e consumatori”.