L’Associazione nazionale di categoria degli esercizi di gioco specializzati ribadisce l’importanza del gioco pubblico regolamentato per garantire le più ampie tutele ai consumatori.
Dalla doggy bag al rimpiattino, Fipe e Comieco insieme per una nuova cultura "antispreco" al ristorante La doggy bag inizia a "parlare" italiano e diventa "rimpiattino".
Stop allo spreco alimentare con la doggy bag! Fipe e Comieco hanno stretto un accordo per promuovere una nuova cultura della sostenibilità ambientale in oltre mille ristoranti italiani e finalmente dire la parola "basta!" allo spreco alimentare.
Villaggio per la Terra 2017. Il futuro? Sempre più green e attento all'ambiente, uno scenario in cui bar e ristoranti italiani giocheranno un ruolo molto importante. Un valore che Fipe - Federazione Italiana Pubblici Esercizi sottolinea ancora una volta in qualità di partner al Villaggio per la...
Un dato allarmante: 1/3 degli alimenti nei pubblici esercizi italiani viene sprecato, valore che sale al 50% per quanto riguarda le mense scolastiche. Marcello Fiore, Direttore Generale Fipe: "Chiediamo al più presto una norma per la gestione del cibo invenduto da parte dei ristoratori dello...