01/01/2013 - 01:00

Inventa un logo green per il prodotto di filiera

Avete tempo fino al 25 settembre 2011, data ultima per la presentazione delle idee, per partecipare al concorso di grafica in cui si richiede di elaborare un logo per per il prodotto di filiera a valenza nazionale. Per i primi due classificati al concorso indetto da ASDI Distretto del Mobile Livenza Scarl, un premio in denaro
 
ASDI Distretto del Mobile Livenza Scarl indice un concorso di idee per la realizzazione di un marchio ambientale di prodotto di filiera a valenza nazionale. Il marchio dovrà essere unico per qualsiasi azienda che produca in Italia e per qualsiasi categoria merceologica che lo richieda.
 
Il marchio ambientale di prodotto di filiera a valenza nazionale ed il relativo logo dovranno diventare uno strumento di comunicazione condiviso a livello nazionale, in grado di trasmettere, in Italia e all'estero, un messaggio forte di garanzia di qualità, innovazione, tecnologia, sostenibilità ambientale e responsabilità sociale.
 
Possono partecipare al concorso tutti soggetti singoli e associati, pubblici e/o privati, enti e/o istituzioni.
 
Per il primo classificato il premio sarà pari a € 2500, per il secondo il bando prevede invece un rimborso spese di € 1500.
 
Per il bando completo vedete allegato.
Per maggiori info visitate il sito www.concorsologogreen.it
Mara Giuditta Urriani
autore