12/09/2023 - 18:37

Zeroemission Mediterranean, torna a Roma la fiera internazionale delle rinnovabili

Transizione energetica

 

Zeroemission Mediterranean 2023. Appuntamento a Roma dal 10 al 12 ottobre con la transizione ecologica.

Zeroemission Mediterranean, torna a Roma la fiera internazionale delle rinnovabili

Torna a Roma ZeroEmission Mediterranean, la manifestazione internazionale dedicata all’elettrificazione dei consumi, al fotovoltaico e alle rinnovabili, alla mobilità elettrica e alla sostenibilità ambientale.

L'evento si terrà dal 10 al 12 ottobre 2023, a Fiera di Roma (Via Portuense 1645). 

Due padiglioni, un layout interamente ridisegnato, oltre 140 espositori nazionali e internazionali, circa il 40% in più del 2022, un ricco programma di conferenze ed eventi. Come nell’edizione precedente, ZeroEmission Mediterranean è pensata per riunire in un’unica piattaforma espositiva tutte le filiere produttive e le forme organizzative collegate all’energia prodotta da fonti energetiche sostenibili: fotovoltaico, eolico, agrivoltaico, inverter, batterie e accumulo, auto e veicoli elettrici, comunità energetiche, infrastrutture di storage.

A completare la proposta la presenza di Blue Planet Economy, la rassegna dedicata all’economia del mare che si svolgerà in contemporanea a ZeroEmission. 

Con un unico biglietto sarà possibile accedere a tutte le aree espositive della manifestazione, alle conferenze e agli eventi in programma nelle tre giornate.

 

Link per la registrazione a ZeroEmission Mediterranean/Eolica Mediterranean 2023 per ottenere il pass gratuito:

https://ticket.zeroemission.show/index.php?lang=it

 
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati