13/12/2016 - 17:49

Mobilità: il car sharing diventa un gioco con i "Christmas Games"

Fino al 23 dicembre il navigatore delle auto del primo servizio di car sharing elettrico d'Italia, Share'ngo, si trasforma in una consolle di gioco.
mobilità
I “Christmas Games”, così si chiama l'iniziativa nata per incentivare la mobilità elettrica, inaugurano l’ era delle soprese e delle scoperte annunciata da Share’ngo a Ottobre. Sfruttando le potenzialità del nuovo sistema di in-car advertising di Share’ngo, infatti, sui navigatori di bordo compariranno, a sorpresa, le icone dei "minigift" - omaggi, sconti e vantaggi offerti da commercianti ed esercenti delle tre città in cui il servizio è attivo -  e quelle di "Babbo Natale" che nascondono una parola d’ordine che dà diritto a minuti bonus ed altre sorprese.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal 12 Dicembre è infatti possibile anche regalare la mobilità elettrica e condivisa di Share’ngo ad amici e parenti scegliendo una delle 3 gift cards acquistabili da ogni cliente Share’ngo in Area Riservata, che comprendono l’iscrizione e tre diversi tagli di minuti bonus.

A Dicembre vedremo infine anche debuttare il programma di Partnership SHOW’NGO nel mondo del cinema, con Share’ngo nel ruolo di mobility e media partner di Eagle per il lancio del film “Lion, la strada verso casa”. Una partnership che attiva un altro "game" riservato ai clienti Share’ngo per avere i biglietti delle prime di Milano, Firenze e Roma del 20 Dicembre. 
Tommaso Tautonico
autore
Articoli correlati