14/07/2016 - 13:33

Mobilità sostenibile: Mutti sceglie il carpooling aziendale

Per tutti coloro che lavorano presso la sede Mutti e che sono iscritti a Jojob, la possibilità di condividere l'auto nel tragitto casa-lavoro.
Mutti è una delle 73 grandi aziende che hanno scelto di attivare il carpooling aziendale di Jojob, il servizio che tramite piattaforma web e app su smartphone permette di condividere l'auto nel tragitto casa-lavoro. Un sistema certificato e sicuro grazie al quale è possibile conoscere l'esatto chilometraggio percorso e il risparmio di CO2 emessa nell'atmosfera.

Una scelta che conferma ancora una volta lo spirito "green" di Mutti, impegnata da anni in pratiche sostenibili, e l'attenzione costante dell'azienda nei confronti dei propri collaboratori. Tutti coloro che lavorano presso la sede Mutti e che sono iscritti a Jojob potranno, infatti, usufruire di un'alternativa sicura, economica ed eco friendly per raggiungere il luogo di lavoro.

Inoltre, usando l'appJojob, ogni tragitto percorso in carpooling permetterà di guadagnare punti utili per il concorso 'Premiati con Jojob'. Infatti, i 4 utenti che, dal 14/07/2016 al 14/10/2016 avranno collezionato più punti (King of Jojob) e quelli che avranno fatto più viaggi in carpooling (Jojob Ambassador), avranno l'opportunità di vincere: una notte per due persone in B&B presso l'Hotel Edelweiss (UD), due notti in Villa (Villa Valentini, Arezzo), una tessera sconti da utilizzare nelle strutture convenzionate e due premi.
Marilisa Romagno
autore