09/05/2013 - 17:00

Mobilità elettrica a bordo campo

I'MOVING sarà presente con due suoi veicoli agli Internazionali d'Italia di tennis. Ad utilizzarli sarà il gruppo AUTOGRILL.
Smash vincente per I'MOVING. Due veicoli JOY, le funzionali golf-car 100% elettriche prodotte dalla nuova società marchigiana per la mobilità sostenibile, supporteranno le operazioni di logistica del gruppo AUTOGRILL, in occasione degli Internazionali d'Italia di tennis in programma a Roma dall'11 al 19 maggio 2013. I mezzi JOY - il cui design e le prestazioni si adattano perfettamente alle esigenze di mobilità in spazi aperti, con particolare riferimento a piccoli e grandi eventi - verranno utilizzati dal primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail per la movimentazione di cibi, bevande e prodotti presso il Foro Italico, al fine di offrire un servizio ancora più efficiente, di qualità e "rinnovabile" al folto pubblico che affollerà le tribune di uno dei tornei di tennis più antichi e gloriosi al mondo.
«I'Moving è la sostenibilità in movimento. Che produce cost antemente energia. Proprio come lo sport - spiega l'amministratore delegato di I'MOVING, Enrico Cappanera - L'accordo siglato con AUTOGRILL è un altro importante tassello che contribuisce al rafforzamento della nostra azienda, determinata a puntare tutto il suo know-how sulla mobilità elettrica ed a basso impatto ambientale. Per un futuro migliore. Abbiamo messo a segno un ottimo ace. Ed altri ne seguiranno. Perché questa partita vogliamo vincerla. Game, set, match». Il vantaggio competitivo di I'MOVING è quello di poter contare su un portafoglio clienti di prim'ordine, già consolidato, nel quale compaiono i nomi più illustri dell'industria italiana e diverse amministrazioni pubbliche.
Marilisa Romagno
autore