01/01/2013 - 01:00

Con Drivebook.com: il Motor Show è green

Oltre 2500 i click registrati in pochi giorni per raggiungere il Salone in car pooling. Drivebook.com partner speciale del Motor Show 2011.
L'interesse per la mobilità sostenibile e il car pooling esplode al Motor Show 2011. Oltre 2500, infatti, sono stati in questi giorni, i click sul sito www.motorshow.it/visitatori/servizi-per-il-visitatore/ per capire come raggiungere il Salone Internazionale dell'Automobile in car pooling. Il merito di questa sensibilizzazione a un uso consapevole dell'auto è della partnership siglata tra Drivebook.com e Motor Show, che sperano di dare una ventata "green" a un evento in cui proprio l'auto e i motori sono protagonisti.
"Per Drivebook.com questi 2.500 click sono un ottimo risultato - spiegano i titolari del servizio - in quanto dimostrano che il pubblico del Motor Show è sempre più attento a una mobilità che consente di risparmiare in denaro, riducendo il traffico e, nel contempo, aiutare l'ambiente con una riduzione dei gas inquinanti. Ci auguriamo che il Motor Show quest'anno sia ricordato quindi anche per questa bella novità, per dare un segnale forte verso un futuro più sostenibile".

Ma cos'è esattamente Drivebook.com?
Si tratta della piattaforma di condivisione di veicoli privati tra persone per effettuare insieme un percorso, uno spostamento sia per viaggi lunghi extra-urbani sia per cercare e/o offrire un passaggio in città.
L'edizione 2011 del Motor Show vedrà quindi in Drivebook un partner d'eccezione e un servizio innovativo. Per premiare chi avrà scelto questo servizio, tutti i componenti degli equipaggi registratisi on line avranno uno sconto del 10% sul merchandising del Motor Show. Per beneficiare dello sconto sarà sufficiente stampare l'email di conferma del viaggio e presentarla agli stand del Salone.
Il servizio è gratuito e la ricerca è facile, immediata e sicura. Parti con Drivebook.com: il Motor Show è ancora più green!
Marilisa Romagno
autore