01/01/2013 - 01:00

Elica lancia K: la rivoluzione del wellness sta in una mano

Il Gruppo Elica, leader mondiale per le cappe da cucina, lancia K un sistema rivoluzionario un prodotto ecologico per il benessere personale e delle persone che ci circondano. Grazie a questo prodotto che toglie i cattivi odori e che aspira il fumo, si potrà di nuovo, nel pieno rispetto delle altre persone, fumare in questi luoghi.
Si chiama semplicemente K l'ultimo prodotto proposto sul mercato dal Gruppo Elica ed è destinato al benessere personale e delle persone che ci circondano. Si tratta di un sistema rivoluzionario che, grazie alle dimensioni tascabili ed all'alta efficienza, garantisce una vita sociale ed affettiva più serena. K, alimentata a batteria, utilizza tutta la tecnologia del Gruppo Elica ed è ideale per eliminare tutti gli spiacevoli odori che spesso ci disturbano nella vita quotidiana a partire dal fumo di sigaretta per giungere a tutte le applicazioni possibili.
K può essere completata con una serie di accessori che consente di personalizzarla adeguandola alle esigenze di ciascuno senza rinunciare all'efficenza ed alla praticità.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Misure: ∅ 45mm
Finiture: Inox + Gomma Amazzonis®
Comandi: Soft Button
Portata d'aspirazione: 50 - 100 m3/h
Filtro: GFASP (Griglia Filtro Antiodore Super Power)
Peso: 10gr
Velocità: 3 Speed
Alimentazione: 2 Slim Battery (in dotazione)

Il Gruppo Elica, è attivo nel mercato delle cappe da cucina sin dagli anni '70. Elica è oggi leader mondiale in termini di unità vendute e vanta inoltre una posizione di leadership a livello europeo nella progettazione, produzione e commercializzazione di motori elettrici per elettrodomestici e per caldaie da riscaldamento. Con circa 2.800 dipendenti e una produzione annua di circa 17 milioni di pezzi tra cappe e motori, il Gruppo Elica si avvale di una piattaforma articolata in nove siti produttivi, quattro dei quali in Italia, uno in Polonia, uno in Messico, uno in Germania, uno in India e uno in Cina. Lunga esperienza nel settore, grande attenzione al design, ricercatezza dei materiali e tecnologie avanzate, che garantiscono massima efficienza e riduzione dei consumi, sono gli elementi che contraddistinguono il Gruppo Elica sul mercato e che hanno consentito all'Azienda di rivoluzionare l'immagine tradizionale delle cappe da cucina: non più semplici accessori, ma oggetti dal design unico in grado di migliorare la qualità della vita.
Marilisa Romagno
autore