10/07/2017 - 16:34

My Sun, il fotovoltaico con batteria secondo Edison

Arriva sul mercato My Sun, il fotovoltaico con batteria di Edison dedicato ai consumatori attenti all'ambiente e che desiderano autoprodurre energia.
fotovoltaico
My Sun è la nuova proposta di Edison dedicata a chi decide di investire nel fotovoltaico. A chi sceglie My Sun per la propria abitazione, Edison garantisce la fornitura gratuita di energia elettrica gratuita a integrazione della produzione del fotovoltaico e al 100% da fonte rinnovabile (attestata con il rilascio della garanzia d’origine) fino a 10 anni; dà la possibilità di accedere ad un finanziamento per la durata di 10 anni, grazie alla collaborazione con primari operatori finanziari, e consente l’accesso alla  detrazione per il 50% dell’investimento.

"My Sun si inserisce nella innovativa piattaforma di servizi Edison World, con cui Edison ha impresso un cambio di passo strategico, andando aldilà dell’offerta classica di luce o gas – dichiara Alessandro Zunino, amministratore delegato di Edison Energia-. L’obiettivo è soddisfare la richiesta di una casa sempre più intelligente e connessa (Edison Smart Living), una casa sicura e protetta dai guasti all’impianto luce e gas (Edison Casa Relax), una casa dai costi trasparenti (Edison World Luce e Gas) e una casa autosufficiente e alimentata da energia rispettosa dell’ambiente (Edison My Sun e My Forest)".

Per l’offerta My Sun, Edison ha avviato una collaborazione con Solar Energy Group, società proprietaria del marchio commerciale Super Solar e già attiva da anni nel mercato del fotovoltaico e del solare termico destinato ai clienti retail.
Tommaso Tautonico
autore
Articoli correlati