14/09/2017 - 11:49

Mobilità elettrica: UJET a Citytech per un futuro a basse emissioni di carbonio

Per rispondere alla necessità di soluzioni di mobilità a basse emissioni di carbonio nelle città, UJET presenterà il suo scooter elettrico all’evento Citytech a Milano il 14 e 15 settembre 2017.
mobilità elettrica
Con l’aumento dell’urbanizzazione, garantire un ambiente sano nelle città è diventata una sfida globale. Il traffico intenso, la cattiva qualità dell’aria e l’elevato inquinamento acustico stanno intaccando il benessere dei cittadini e l’intero ambiente urbano. La buona notizia è che le città offrono anche terreno fertile per soluzioni innovative e high-tech.

UJET mira a ridefinire il futuro della mobilità urbana. La missione di UJET è quella di fornire una nuova generazione di soluzioni di mobilità per affrontare le sfide urbane del mondo attuale. “Stiamo ispirando un nuovo concetto di mobilità che contribuirà a rendere le città più sostenibili, sfruttando le nanotecnologie per ottenere prestazioni sempre migliori e un’esperienza di mobilità urbana senza eguali.” afferma Konstantin Notman, CEO di UJET Group.

La soluzione di smart mobility di UJET incarna innanzitutto l’efficienza. Silenzioso e a zero emissioni, lo scooter elettrico di UJET contribuisce a rendere l’ambiente più sano, più tranquillo e più pulito: elementi fondamentali per ridurre le emissioni globali di gas serra e migliorare la qualità dell’aria. Il prodotto di UJET è progettato per un uso ottimale nelle città. Destinato alla mobilità porta a porta, occupa molto meno spazio di un’auto e rappresenta una modalità veloce di trasporto urbano. Pieghevole e dotato di una batteria ricaribabile, non richiede spazio dedicato per il parcheggio né colonnine di ricarica in strada. Questo mix di tecnologia, connettività e design all’avanguardia, apre le porte ad un nuovo mondo di prestazioni che assicurano una guida ineguagliabile e sicura.
Tommaso Tautonico
autore
Articoli correlati