12/10/2013 - 17:00

E.On sponsor della maratona "Circuito dell'acciaio"

Il percorso podistico si svilupperà nel suggestivo scenario delle Cascate delle Marmore, parte del Nucleo idroelettrico di Terni, sito di grande valore storico e naturalistico.
E.ON sarà sponsor principale della 38° edizione del "Circuito dell'Acciaio", tradizionale manifestazione podistica organizzata dall'Amatori Podistica Terni domenica 13 ottobre. Dopo il sostegno alla "Maratona di San Valentino" e alla "Maratona delle Acque", E.ON rinnova il proprio impegno a fianco dell'Amatori Podistica Terni con un evento che lega i valori di lealtà e determinazione che lo sport trasmette, con quelli di efficienza e tutela dell'ambiente del territorio. I podisti potranno scegliere tra due percorsi da 15,2 km: uno competitivo, con classifiche e riservato ai tesserati, e uno non competitivo.

Ci sarà anche la variante da 5 km e minipercorsi per i bambini di 0,400 km. Il percorso prevede al km 6 un passaggio, nel suggestivo scenario delle Cascate delle Marmore, parte del Nucleo idroelettrico di Terni, sito di grande valore storico e naturalistico. Attraverso il supporto a questa iniziativa, E.ON consolida il rapporto con la comunità ternana e con il territorio nel quale è presente con il proprio impianto idroelettrico da 531 MW, fiore all'occhiello della produzione di energia rinnovabile del centro Italia.
Marilisa Romagno
autore