01/01/2013 - 01:00

Apegreen: si parla di moda e sostenibilità

Dopo la pausa estiva torna il ciclo di appuntamenti con gli Aperitivi della Green Economy organizzati da e-gazette, Fa' la cosa giusta! e Legambiente, per una formazione light di fine giornata dedicata a professionisti, manager, giornalisti attenti al nuovo business verde, studenti o semplici curiosi della materia.
Primo di quattro appuntamenti "Una moda bella e(') giusta", un incontro dedicato a una moda bella e al tempo stesso sostenibile, che si terra' giovedì 16 settembre, dalle ore 19.00 presso l'Atm Bar dei Bastioni di Porta Volta, 15, a Milano (MM2, fermata Moscova).
Si parlerà di "moda critica" con Marina Spadafora, stilista e designer sostenibile, e Guya Manzoni, responsabile comunicazione ed eventi di Isola della moda.

Dopo la moda verde, si farà il punto sulla "Corsa della green economy" (giovedì 29 settembre 2010), prendendo spunto dal nuovo libro del giornalista Antonio Cianciullo (interverrà anche Giorgio Capurri di Unicredit).
Il 14 ottobre sarà la volta di "Supermarket e ambiente: una convivenza impossibile?", mentre il 28 dello stesso mese il tema della serata sarà la comunicazione green.
Maggiori informazioni sugli aperitivi della green economy www.apegreen.org
Lisa Zillio
autore