10/04/2017 - 15:25

Al Fleet Motor Day protagonista la mobilità aziendale

252 fleet e mobility manager presenti per un totale di 530 partecipanti, 31 brand automobilistici protagonisti con numerose anteprime nazionali e oltre 1.500 test drive effettuati.

Sono questi i numeri registrati dalla terza edizione del Fleet Motor Day, l’evento annuale dedicato ai gestori delle flotte aziendali promosso presso l’autodromo di Vallelunga da Sumo Publishing con il patrocinio dell’Osservatorio Top Thousand, composto da Fleet e Mobility Manager di grandi aziende nazionali e multinazionali e di ANIASA – l’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici.
 
Questa edizione è stata aperta dalla presentazione dei risultati della ricerca “Noleggio&Qualità” che ha proposto un focus innovativo sul livello di gradimento di fleet e mobility manager per l’offerta di noleggio a lungo termine, commentati dal Presidente di Top Thousand - Riccardo Vitelli e dal Direttore della sezione Noleggio a Lungo Termine ANIASA - Pietro Teofilatto.
 
L’evento ha consentito ai gestori dei parchi auto di visionare e provare in poche ore decine di modelli (con differente alimentazione) che potrebbero rientrare nella propria flotta su diversi circuiti.
 
Diverse le anteprime nazionali, messe a disposizione dei fleet e mobility manager intervenuti: Opel Insignia Grand Sport (solo statica), Land Rover Discovery, Mercedes GLA, Toyota Prius Plug-in, Peugeot 5008.
 
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati