24/12/2014 - 01:38

Debutto ufficiale per Presystem Mybox a Architect@Work

Consensi più che positivi dal mercato francese per il monoblocco PRESYSTEM firmato Alpac, portavoce di una filosofia di lavoro da sempre orientata all’edilizia sostenibile.
Sicuramente un debutto in grande stile quello di Alpac, per la prima volta presente all’importante edizione di ARCHITECT@WORK a Nantes, la manifestazione dedicata espressamente a progettisti, architetti e interior designers nell’ambito della costruzione e dell’interior fitting.

Alpac ha scelto Architect@Work per ribadire il proprio concreto interesse per il mercato francese in cui ha voluto fare il suo ingresso con il prodotto di punta, il nuovo cassonetto per ristrutturazioni, PRESYSTEM MyBox, in qualità di portavoce del know how tecnologico e dello stile innovativo dell’azienda vicentina, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni altamente performanti per l’isolamento del foro finestra.
 
Una strategia coerente che risponde appieno alla politica di sviluppo estero in atto da qualche tempo, finalizzata a promuovere anche oltre confine la cultura dell’efficienza energetica, nell’ottica dell’utilizzo di soluzioni ad alto contenuto prestazionale rispondenti alle moderne richieste di efficienza e risparmio energetico.

Oltre 2000 i visitatori in soli due giorni, molti i contatti sviluppati con professionisti del settore e interior designer che hanno manifestato grande interesse per il PRESYSTEM MyBox.

Il monoblocco PRESYSTEM è stato apprezzato in particolare dagli architetti  francesi, soprattutto per i numerosi vantaggi che derivano dal suo utilizzo quali l’elevato isolamento termico e acustico e l’estrema praticità dell’installazione, con conseguente risparmio di tempi e costi in cantiere.

Una fiera che si è dimostrata un’ottima vetrina in un nuovo mercato di riferimento per lo sviluppo futuro di business.

ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili,scuri, persiane e frangisole, cui si aggiunge il nuovo monoblocco per tenda oscurante e l’ampia gamma di cassonetti e accessori abbinati, tra cui il nuovo cassonetto su misura per ristrutturazioni. ALPAC è la prima impresa nel settore del risparmio energetico e dell’eco-sostenibilitàad avere fatto propria la filosofia del Lean Production Systembasata sull’efficienza produttiva e sul miglioramento continuo. Molti sono gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo per portare il mercato verso nuovi standard edilizi, rispondenti alle normative più recenti e all’odierna richiesta di una cultura ecosostenibile. ALPAC promuove la cultura dell'efficienza energetica ed è partner CasaClima, GBC e membro AIPE. Collabora con imprese e progettisti per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza ed ha isolatole finestre dellaprima CasaClima A Nature d'Italia (escl. la provincia di Bolzano), di Bicocca Village e di CityLife-Residenze Libeskind a Milano.
www.mybox.alpac.it
www.alpac.it
Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile