15/12/2014 - 01:00

E.ON: fornitore globale di soluzioni energetiche

Con una capacità installata di circa 6 GW da fonti tradizionali e da rinnovabili e circa 800.000 clienti complessivi, E.ON è uno dei principali operatori energetici in Italia nella generazione e nella vendita di energia elettrica e nella vendita di gas.
E.ON è tra i più grandi gruppi energetici al mondo con più di 62 mila dipendenti che operano in Europa, Russa e Nord America. In Italia ha una capacità installata di circa 6GW da fonti tradizionali e rinnovabili e fornisce energia elettrica e gas a circa 800.000 clienti residenziali e business offrendo soluzioni e servizi innovativi per il risparmio e l'efficienza energetica. 
 
L'attenzione ai clienti e alle loro esigenze è alla base dell'approccio commerciale di E.ON. Per le imprese, in particolare, la società offre soluzioni all'avanguardia nell'ambito dell'efficienza energetica e della generazione distribuita che consentono di ridurre gli sprechi, limitare le emissioni inquinanti e contenere i costi in bolletta
 
Parte integrante della missione del Gruppo nel Paese è l'impegno per la promozione di una visione eco-sostenibile dell'energia, attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie e progetti di formazione rivolti ai giovani.
 
Per maggiori informazioni www.eon.it
 
Seguici su:
 
 
Redazione
autore