01/01/2013 - 01:00

Parma: Quercetti al Salone del Camper

Partirà il prossimo 8 settembre presso la Fiera di Parma il "Salone del Camper", la più importante manifestazione nazionale dedicata al caravanning e al turismo che fino al 16 settembre presenterà ai numerosi appassionati tutte le novità del settore.
In questo particolare contesto dedicato a chi ama viaggiare in piena libertà con la propria "casa a 4 ruote" ed in generale alle famiglie, Quercetti sarà presente con uno spazio ludico interamente rivolto ai piccoli visitatori che giungeranno a Parma con i propri genitori in questo importante appuntamento. I bambini potranno così divertirsi spensierati approfittando di questo coloratissimo angolo Quercetti dove i numerosi giochi educativi saranno i protagonisti assoluti dell'evento. Dagli storici chiodini, a disposizione in mille formati e colori per divertire i più piccini e i bambini in età scolare, ai tanto apprezzati magnetici con cui sbizzarrirsi nella costruzione di parole o di numeri, fino agli ultimi modelli di bambole tridimensionali con cui le bambine si potranno trasformare in piccole stiliste.

Il personale addetto di Quercetti coinvolgerà i piccoli visitatori in tante attività ludiche altamente educative come da filosofia aziendale, volta alla creazione e produzione di soli giocattoli dall'alto valore educativo, uno strumento importante per stimolare le capacità creative ed intellettive del bambino. Quercetti sarà l'unica azienda italiana del settore giocattolo al fianco dei bambini presenti al Salone del Camper e, per l'occasione, trasformerà il proprio spazio ludico in un vero e proprio negozio di giocattoli, dove mamma e papà potranno già acquistare a prezzi competitivi i giochi per il prossimo Natale. Saranno inoltre consegnati presso lo stand Quercetti buoni sconto da 5 e 10 Euro che i visitatori potranno spendere unicamente sullo Store Quercetti.
Vesna Tomasevic
autore