01/01/2013 - 01:00

I giorni della Dea

Nei giorni 2 e 3 aprile 2011 verrà proposto a Frontino un seminario esperienziale tutto al femminile, dedicato a coloro che vogliono risvegliare lo spirito femminile della Dea, essenza splendente di corpo, spirito e cuore, e dare il proprio contributo a generare Pace e Armonia, dentro e fuori di Sé.
 

In questo workshop viene preso tempo e spazio per avvicinarci in modo amorevole, giocoso, creativo, profondo, sensuale e spirituale, al nostro aspetto femminile originario.

Vogliamo riscoprire le nostre radici e la nostra vibrazione per chiarire la nostra direzione e il nostro spazio nel mondo.

Anna Chiara Farneti e Erika Lupo, ad esempio, ci diletteranno con i loro incontri programmati.
Anna Chiara Farneti conduce
L'atelier di armoni e canto - La femmina che c’è in noi!

L’atelier propone un lavoro di ricerca del proprio suono femminile, quello che racchiude l´essere donna lavoro che permetterà di sciogliere i blocchi e nutrire ciò che racchiude l´essere donna.
Gli obiettivi principali sono: entrare in contatto con la parte più sottile di noi, la vibrazione; portare la vibrazione nella nostra pelle, nel nostro cuore, nel nostro bacino, nella nostra bocca attraverso il gusto, nel nostro udito, nella nostra visione, in tutta la nostra
Essenza per riconnetterci con la parte più sensibile e profonda della nostra femminilità.
Erika Lupo conduce
L'ateler della memoria femminile
dove ti aiuta a ritrovare il potere del femminile e la forza creativo-generatrice insita in ciascuna donna, nonché gli strumenti per esprimere questa forza e questo potere, sono gli obiettivi di questo percorso.

Attraverso una ri-connessione con le nostre radici, la percezione corporea e l´ascolto ri-scopriremo la natura ciclica delle donne e comprenderemo come vivere con consapevolezza ogni fase, al fine di trarre forza da ogni istante della nostra vita. Impareremo a cavalcare le maree delle nostre lune attraverso la ri-scoperta della fisiologia energetica del corpo femminile.
Il seminario avrà luogo presso la locanda
Le Querce a Frontino e il suo costo è di 100 Euro al giorno.

Per informazioni contattare il seguente indirizzo mail sarab@dnet.it


Annalisa Battisodo
autore