01/01/2013 - 01:00

Sistri: un corso per mostrare il software e il manuale

L'Aps Forland, alla luce della pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del primo ottobre scorso, che sancisce lo slittamento dell'operatività del Sistri al 1 gennaio 2011, organizza un corso pratico che mostra, finalmente il software e approfondisce gli aspetti tecnici del sistema.
Il corso si svolgerà il 6 Novembre prossimo a Noicàttaro (BA) e avrà una durata di 4 ore. Finalmente gli addetti del settore potranno toccare con mano il "Manuale Operativo" e vedere con i loro occhi le schermate che il software Sistri propone. Il corso ha un taglio decisamente pratico e permetterà ai partecipanti di interagire con il docente in merito al software.

Scopo del corso è analizzare le novità introdotte dal Sistri e far acquisire ai partecipanti conoscenze più tecniche legate alla operatività di tale sistema che, ricordiamo entra in vigore il 1 gennaio 2011, sostituirà formulari, registri di carico e scarico e MUD.

Il Corso è rivolto a tecnici, consulenti, imprese che svolgono operazioni di recupero e smaltimento, trasportatori, aziende non iscritte, aziende iscritte ma che non conoscono le procedure operative, operatori del settore e quanti vogliano approfondire l'argomento. Sotto in allegato il programma del corso e la scheda di iscrizione. Per qualunque informazione visitate il sito www.forland.it oppure mandate una mail a info@forland.it
Tommaso Tautonico
autore