01/01/2013 - 01:00

Formazione sul SISTRI

Con la pubblicazione del DM 9 luglio 2010 l'operatività del Sistri è stata prorogata al 1 ottobre 2010,unificando per tutti i soggetti la "data di partenza" pur conservando per un mese l'obbligo contestuale di compilazione dei registri e dei formulari.
Nel seminario saranno individuate ed esaminate le novità apportate dal D.M. 9 luglio 2010 ed in considerazione della pubblicazione sul portale Sistri del manuale utente verrà esaminata la sezione "Procedure" con descrizione delle operazioni che devono effettuare gli "attori" del Sistri: produttore, intermediario, trasportatore, conducente, gestore.

Inoltre: che fine faranno Mud, Registri e Formulari? Quali sanzioni e responsabilità per titolari e delegati? Alcuni fra i massimi esperti nazionali del settore risponderanno a tutte queste domande ed a tutte quelle che saranno rivolte dai partecipantinell'ambito dei prossimi autorevoli e approfonditi. Gli appuntamenti sono per il 22 settembre 2010 a Milano e poi il 14 ottobre 2010 a Firenze. Per tutte le altre info sui costi e sulle modalità di partecipazione visitare il sito www.tuttoambiente.it.
Tommaso Tautonico
autore