01/01/2013 - 01:00

Stage intensivo di teatro

Lo stage che partirà il 20 Agosto a Montemaggiore al Metauro (PU) si rivolge a non professionisti di tutte le età che intendono avvicinarsi alle tecniche di espressione teatrale o che vogliano approfondirne la conoscenza. Lo stage verrà tenuto da Marco Belocchi, attore e regista in attività da trenta anni e con una lunga esperienza di laboratori per la formazione di attori, studenti, professionisti e non.
Lo stage si svolgerà durante l’arco di tre giorni per 14 ore complessive.
Data la particolarità della materia è necessaria, per un proficuo lavoro, la presenza di un gruppo minimo di 12 a un massimo di  20 partecipanti.
Lo stage è possibile frequentarlo solo attraverso prenotazione e per ogni informazione si può contattare il seguente cellulare 331 6356888 o via e-mail redazione@estro-verso.net .
Da evidenziare che l’associazione Estro-Verso, mira unicamente allo sviluppo ed alla diffusione della Cultura, avvalendosi di collaboratori interni ed esterni.
In questa occasione, il Regista che terrà lo stage ha richiesto un contributo minimo come rimborso spese che dovrà essere donato direttamente a Marco Belocchi all’arrivo.
 L’Associazione Estro-Verso non è responsabile per eventuali controversie di qualsiasi natura, limitandosi ad offrire i propri servizi a livello organizzativo.
Annalisa Battisodo
autore