23/10/2012 - 18:01

FHP-Vileda presenta il Marchio Wettex

Il Marchio Wettex di FHP-Vileda è presente da più di 60 anni sul Mercato Internazionale e, sul mercato italiano del Largo Consumo, identifica principalmente la Categoria merceologica dei Panni Spugna, 100% Naturali (cotone e cellulosa) e dei Panni in PVA (alcool polivinilico).
Il PVA o alcool polivinilico, comunemente definito "Pelle scamosciata sintetica", è un materiale sintetico poroso che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, incontra diversi campi di applicazione nel mondo industriale come quello tessile. I Panni Wettex in PVA attualmente distribuiti da FHP sono:

- Panni Multiuso: Extra Vetri, Extra Multiuso

- Panni Pavimenti: TuttoPelle

Il Panno Wettex Extravetri è ideale per l'efficace rimozione dello sporco, anche il più ostinato, e per la pulizia senza aloni, di vetri, specchi e finestre. Il Panno Wettex Multiuso è dotato di una speciale microforatura che lo rende ancora più assorbente e indicato per la pulizia di tutti i tipi di superfici, anche le più delicate. Il Panno Tuttopelle è disponibile in un maxi formato 50X60 e risulta particolarmente indicato per la pulizia in profondità di tutti i tipi di pavimenti nonché dei componenti auto, come vetri e carrozzeria. Tutti i panni in PVA, grazie alla loro struttura tridimensionale e porosa, sono:

- Estremamente Durevoli: perché resistenti alla trazione e allo strappo

- Eccezionalmente Assorbenti: fino a 12 volte il loro peso

- Resistenti: perché mantengono inalterate le proprietà anche a contatto con detergenti o se lavati in acqua calda fino a 60°.
Vesna Tomasevic
autore