Grazie all'esperienza ormai ventennale dei suoi soci, Smart Engineering è in grado di offrire servizi di consulenza e progettazone di servizi di raccolta differenziata e di igiene urbana all'avanguardia e con alte rese percentuali. Le ultime implementazioni parlano di raccolte differenziate con medie oltre il 72%.
Smart Engineering Srl è una Società di Ingegneria che nasce nel 2016 dall'esperienza ormai venennale nel campo ambientale, ed in particolare nella gestione dei rifiuti, dei suoi soci fondatori: gli ingegneri Riccardo Bandello ed Emanuele Borgia.
Il curriculum acquisito in questo breve periodo, ma anche quello conferito dai soci fondatori, vede all'attivo esperienze significative nel campo della pianificazione e della estione delle raccolte differenziate:
La professionalità della Smart Engineering Srl ha sempre consentito di ottenere delle procedure di gara d'appalto che si sono concluse positivamente, e lusighieri risultati di raccolta differenziata di cui si segnalano, a titolo di esempio, quelli conseguiti nei comuni dell'ARO 1/LE nel mese di aprile 2018 con il nuovo servizio, progettato per conto delle amministrazioni:
Sulla scorta delle esperienze sopra menzionate, Smart Engineering Srl è in grado di guidare gli Enti Locali verso una raccolta differenziata integrata e di ultima generazione, anche secondo i dettami del Decreto Ministero Ambiente 20 aprile 2017 (GU Serie Generale n.117 del 22/05/2017) sulla tariffazione puntuale. Di seguito i servizi erogati in tema di gestione dei rifiuti urbani:
Gli amministratori della Smart Engineering Srl sono disponibili sia via email che ai seguenti recapiti:
Ing. Riccardo BANDELLO: 328/87.76.896Ing. Emanuele BORGIA: 338/32.84.612