21/08/2012 - 15:10

Beppe Braida chiude L'Arte dell'Incontro - Trentino

Settimana di chiusura per L'Arte dell'Incontro, in cartellone lo show del comico Beppe Braida e lo spettacolo Quello che le Donne, del Gruppo Musicale Arte Giovane.
Un intero mese di musica, comicità e incontri, che ora si chiude in grande stile con un ultimo weekend all'insegna dell'intrattenimento di qualità: si parte oggi, il 21 agosto, con lo spettacolo “Quello che le Donne…”, messo in scena dal Gruppo Musicale arte Giovane a Carisolo, e si chiude il 24 a Tione di Trento con Italiani.it, del celebre comico e showman televisivo Beppe Braida. “Quello che le Donne…” è un concerto tematico, basato su un tema viene sviluppato attraverso canzoni inedite oppure cover con intermezzi dialogati e video che accompagnano il filo conduttore dello spettacolo. Un viaggio attraverso 40 anni di canzone italia na al femminile, fra musica e momenti di riflessione, canzoni e suggestioni.

Ma la serata di chiusura dell'edizione 2012 de L'Arte dell'Incontro è affidata alle sapienti mani di Beppe Braida, che con il suo Italiani.it satireggia la creduloneria nostrana e un sistema informativo che troppo spesso sembra prenderci per i fondelli. L'Arte dell'Incontro è molto più di un Festival:è un'occasione per interagire direttamente con gli artisti, che si rendono disponibili per parlare con il pubblico in location suggestive come prati, rifugi e malghe.

Gli appuntamenti dei prossimi giorni:

21 agosto 2012 - Carisolo - ore 21.00
Gruppo Musicale arte Giovane
in " Quello che le Donne..."
piazza 2 Maggio

 
24 agosto 2012 - Tione di Trento
Beppe Braida Show
piazza Cesare Battisti.
Vesna Tomasevic
autore