21/07/2010 - 14:17

Venezia: Roberto Bolle danza per il Fai

Martedì 27 luglio 2010, alle ore 21.30, piazza San Marco (Venezia) vedrà esibirsi Roberto Bolle, insieme ai migliori danzatori del momento a livello internazionale, in un gala di danza straordinario a favore del FAI - Fondo Ambiente Italiano.
Il Gala Roberto Bolle & Friends propone una selezione dei brani più famosi ed emozionanti tratti dal repertorio dell'Ottocento e del Novecento al fine di diffondere la grande danza ripercorrendo un secolo e mezzo di storia del balletto nell'arco di una serata.
Il ricavato dello spettacolo servirà a sostenere la Fondazione nella sua missione di tutela dell'arte, della natura e del paesaggio italiani e nella sua attività di sensibilizzazione dei cittadini, affinché sempre più persone condividano questo importante impegno iscrivendosi al FAI.

Il FAI ringrazia Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, nell'ambito di una partnership che dura da diversi anni, Acqua di Parma, portavoce nel mondo da quasi 100 anni dell'eccellenza Made in Italy, che sostiene il FAI in importanti attività culturali, BMW Group Italia, anche in questa occasione vicina al FAI, Acqua Fiuggi, Fincantieri, Gruppo Statuto - Hotel Danieli.
Si ringrazia il Comune di Venezia, Venezia Marketing & Eventi, Casinò di Venezia e FOUR ONE music & events per la collaborazione.
Info e prenotazioni: Amit 800 166 250; FAI - Ufficio Eventi Speciali tel. 02.467615295-237 (lunedì-venerdì ore 10-13 e 14-17); www.vivaticket.it - www.helloticket.it - www.fourone.it
Lisa Zillio
autore