03/07/2010 - 12:58

ROMEO e GIULIETTA 3D

Va in scena a Recanati(mc) il 9 luglio presso il teatro Persiani "ROMEO e GIULIETTA 3D", uno spettacolo di chiara estrazione sperimentale, che corona la fine di 2 percorsi tenuti dal Regista.
Infatti, quest'anno ad andare in scena sono i consueti membri del THEATRE ART STUDIO di Osimo, uniti ad un'importante gruppo formato dal Centro Culturale Fonti San Lorenzo all'interno delle iniziative di "Per...corsi Culturali 2010".
Il dramma di Shakespeare, prende una vita nuova con l'utilizzo di molteplici ROMEI e diverse GIULIETTE, che sono in realtà, quelli che William ha scartato, prima di trovare il Romeo e la Giulietta giusti.
 Praticamente potremmo chiamarli addirittura: GIULIEI e ROMETTE, tanto sono diversi da quelli originali che tutti conosciamo.
Questo spettacolo è una creazione della Tribù teatrale. La “Tribù Teatrale” è una nuova realtà, che punta a dar voce a chi parla il nostro stesso linguaggio, gente che ha voglia di esprimere qualcosa. Essa è un'associazione culturale No-Profit che ha lo scopo di promuovere, divulgare ed incrementare le attività artistiche, specialmente quelle teatrali. Una situazione che permette di divertirsi, incontrarsi, studiare e ideare teatro; uno spazio aperto a chiunque voglia sperimentare, anche in prima persona il teatro, la musica, la danza, il cinema e via discorrendo.
Annalisa Battisodo
autore