10/06/2010 - 13:52

Saporbio e Gruppo Ethos per promuovere il biologico

Dal 7 al 13 giugno 2010, in occasione di Milano SaporBio 2010 (11-13 giugno 2010, Parco Sempione), la manifestazione bio-ecologica ideata da Marco Columbro e dalla sua compagna Stefania Santini, i ristoranti del Gruppo Ethos (Grani&Braci, Acqua e Farina, San Mauro e Risoamaro) proporranno il Menu SaporBio, un insieme di piatti biologici di alta qualità.
Il Gruppo Ethos, ristoratori guidati dall'etica e dalla passione, partecipa al consolidato appuntamento con SaporBio, l'evento nato con lo scopo di promuovere il biologico come scelta sana e responsabile, ma anche per favorire stili di vita, di piacere e di consumo sostenibili.

Dopo il successo della scorsa edizione, con punte di 100.000 visitatori, Milano SaporBio farà del capoluogo lombardo, tra i primi in Italia in termini di produttività e consumi bio, la città cardine del settore, anche in vista dell'Expo 2015.
Quest'anno, oltre alle degustazioni enogastronomiche, ampio spazio verrà dato anche al settore delle energie rinnovabili e dell'eco-design.
Non mancheranno poi tantissime novità.  

Testimonial dell'evento è Marco Columbro, da anni impegnato con SaporBio nella diffusione di uno stile di vita naturale e rispettoso per l'ambiente, basato sui sapori genuini della nostra terra.
Di grande prestigio anche i nuovi media partner che seguiranno da vicino questa nuova edizione: Alice e Leonardo Sky per la tv, RadioMonteCarlo.

Inoltre, dal 7 al 13 giugno, nei quattro locali del Gruppo sarà anche possibile scegliere il Menu SaporBio, un insieme di piatti biologici di alta qualità che i clienti potranno gustare per tutta la settimana dedicata all'evento.
In alternativa ci sarà anche un Menu Pizza SaporBio che prevede anche l'impiego di farine integrali macinate a pietra e, ovviamente, ingredienti biologici.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: tel 02/36637422- www.graniebraci.it - www.saporbio.com
Lisa Zillio
autore