01/01/2013 - 01:00

Eco-compatibilmente Fest 2012, eco-sostenibilità senza petrolio

Eco-compatibilmente Fest 2012 ha visto la partecipazione di numerose realtà operanti nel mercato naturale e biologico: si sono succeduti spettacoli musicali e performances artistiche, mostre fotografiche, concerti e presentazioni. Canapa Lifestyle, e i suoi prodotti in Canapa insieme alla giovane Equilibrium Srl, di Como, con il bio-mattone per edilizia hanno riscosso un enorme interesse.
"Una bottiglia di acqua, per favore" - "Ecco, tieni!" - "Ok Grazie, quant'è?" - "Oh, niente .. l'acqua non si paga (qui)!". Questo è stato l'inizio della prima edizione dell'Eco-compatibilmente Fest 2012, andato in scena Sabato 23 e Domenica 24 a Castell'Azzara vicino Grosseto. Acqua generosamente offerta per tutti, visto anche il caldo e la temperatura, spirito di condivisione e di aiuto hanno accolto Canapa Lifestyle. Il festival è stato ben visitato, nonostante sia stata la prima edizione: attività musicali, performance artistiche, presentazioni di libri e mostre fotografiche, di ceramiche e prodotti artigianali e ovviamente anche la Canapa.

"Dvavero una fantastica atmosfera, immersi in questo Paradiso italiano- dichiara Omar Vins - hanno saputo ricreare gli organizzatori di Eco-compatibilmente Fest: in molti si sono dimostrati interessatissimi alla Canapa e al bio-mattone per l'edilizia oltre che per la svariata gamma di prodotti alimentari, l'igiene personale e abbigliamento. Insieme ad Equilibrium è stato facile sintonizzarsi: Canapa Lifestyle e la bioedilizia in Canapa sono state un gioiello trai diamanti.". In Esposizione il bio-mattone in Canapa Natural-Beton e la possibilità di richiedere preventivi su misura, oltre che degustare i famosi Semi di Canapa decorticati e ammirare l'ampia gamma di soluzioni pratiche che la Canapa può offrire nella vita di tutti i giorni.
Marilisa Romagno
autore