01/01/2013 - 01:00

Rinviata la presentazione del progetto Risorsa Mare

Il progetto Risorsa Mare dell'Associazione ContrOnda, vincitore del bando regionale "Principi Attivi, giovani idee per una Puglia migliore", non sarà più presentato domani ad Otranto per motivi logistici. Vi informeremo presto in merito alla nuova data
 
La presentazione di Risorsa Mare, progetto dell'Associazione ContrOnda e vincitore del bando regionale "Principi Attivi, giovani idee per una Puglia migliore", prevista per domani 20 agosto ad Otranto presso il centro "Don Tonino Bello" in Via di Uggiano alle ore 18.30, è rinviata per ragioni logistiche legate alla disponibilità della sala. 
 
Il progetto punta a promuovere la condivisione di informazioni sull'inquinamento del mare e in particolare sulla presenza di rifiuti lungo la costa. Lo scopo è quello di diffondere la conoscenza sul tema e contribuire ad un maggior grado di consapevolezza su ruolo e responsabilità individuali.
 
Vi comunicheremo presto la nuova data per la presentazione ufficiale. Intanto potete seguire l'associazione su Facebook e sul sito www.contronda.it.
 
Di seguito il link del nostro articolo relativo al progetto:
Mara Giuditta Urriani
autore