01/01/2013 - 01:00

Con Hell's Kitchen 100% recycle

Hell's Kitchen si ispira al malfamato quartiere di New York per sfornare le sue creazioni 100% chic recycle a partire dalla camera d'aria riciclata. Pensati per muoversi con stile nella metropoli, tutti gli articoli della collezione sono leggeri, robusti, impermeabili e pratici.
Cosa bolle nella pentola di Hell's Kitchen per il cenone delle feste? Solo portate ecologiche e chic, ovviamente. La Diabolica Cucina di HK sforna pietanze originali a base di gomma "fumante" riciclata, vecchi tessuti vintage e cinture di sicurezza delle automobili usate. La camera d'aria è un prodotto di difficile smaltimento. Avendo a cuore la salvaguardia della natura, ogni prodotto Hell's Kitchen è pensato per durare una vita intera.

La filosofia 100% chic recycle non si limita quindi alla sola fase di recupero dei materiali e di realizzazione dell'articolo. Comporta altresì un impegno per il "riciclo continuo" ed una garanzia di assistenza nelle piccole riparazioni. Il designer Marco Lai, con il suo Diabolic Brand, ha la ricetta per preparare borse, caschi ed accessori urban-chic dal fascino irresistibile e dal nome appetitoso come Spaghetti, Maccheroni, Raviolo. Tutti i prodotti Hell's Kitchen sono MADE in ITALY e consegnati nell'originale ed italianissima scatola della pizza!

Capi unici al mondo, non esistono doppioni di un originale Hell's Kitchen. Ogni pezzo è unico, marchiato simbolicamente da una toppa di bicicletta e assemblato da materiali vissuti, quali la camera d'aria, le camicie vintage e le cinture di sicurezza delle auto. Porta addosso il segno autentico di una storia fatta di migliaia di chilometri. Scoprite tutte le altre proposte da mettere in tavola e sotto l'albero, sfogliando il Catalogo HK allegato in pdf o navigando sul sito di Hell's Kitchen www.hellskitchen.it
Allegati:
Marilisa Romagno
autore