01/01/2013 - 01:00

Lotta bioecologica al Punteruolo Rosso

Da uno studio compiuto da esperti in biologia, agronomia, radioestesia e radionica, la società Freebioenergy, che si occupa di ricerca e sviluppo di tecnologie che usano solo energie libere e naturali, rende nota la scoperta del dispositivo "Quantum Palma" per difendere le palme dall'infestazione del Punteruolo Rosso.
Il suo obiettivo era trovare una soluzione che, nel pieno rispetto dell'etica, rispondesse ai seguenti requisiti: Soluzione completamente bioecologica, senza uso di chimica e veleni tossici; Tutela della salute dei cittadini e dei consumatori dei frutti della palma; Soluzione del problema nel rispetto di ogni forma di vita, anche quella del parassita; Durata del sistema di almeno due anni.

La ricerca ha scoperto che sia le palme che il Rhynchophorus Ferrugineus (nome scientifico del punteruolo rosso), emanano frequenze magnetiche positive. In questa situazione il parassita non infesta le piante e ne resta distante, poichè respinto, dato che nel magnetismo due poli dello stesso segno non si attirano. Quando la palma si indebolisce, invece, oltre ad aumentare la temperatura apicale tende a cambiare polarità, attirando in questo modo il parassita.

il dispositivo "Quantum Palma", invece, provvede a riequilibrare l'ambiente su cui opera, cioè ripolarizza in natura, per 60 metri di raggio in ogni direzione, i due antagonisti, procurando l'allontanamento del parassita oltre il raggio di azione. Il dispositivo, tende a sottolineare l'associazione, non ha nessuna controindicazione per gli esseri viventi, compreso lo stesso Punteruolo Rosso.
Tommaso Tautonico
autore