01/12/2014 - 19:30

Bollette luce e gas più leggere con Green Network Luce & Gas

Banca Etruria alleggerisce i costi delle bollette luce e gas grazie a Green Network Luce & Gas. La collaborazione commerciale con la compagnia di fornitura di servizi energetici permette ai clienti dell'Istituto di credito di avere tariffe bloccate per due anni nel caso di utenze domestiche e 12 mesi nel caso di utenze business.
Un aiuto concreto che Banca Etruria assicura ai propri clienti per ridurre il costo della bolletta energia che oggi più che mai pesa sul bilancio di famiglie e imprese. Il Gruppo Green Network nasce nel 2003 dall'entusiasmo di un gruppo di professionisti che hanno reso sin dall'inizio l'azienda uno dei più consolidati e accreditati operatori del mercato energetico italiano. In oltre dieci anni di attività ha raggiunto un posizionamento di mercato consolidato, classificandosi tra i primi fornitori nazionali.

Bollette più leggere, quindi, ma con una gestione dei consumi energetici comoda e priva di stress. Il risparmio, infatti, si consegue indipendentemente dalla fasce orarie di utilizzo del servizio, perché l'offerta di Green Network Luce & Gas prevede una tariffa a fascia unica per tutte le utenze domestiche. L'adesione a Green Network Luce & Gas è gratuita e non prevede interventi tecnici sul contatore, nessun rischio quindi di subire interruzioni della fornitura. Il pagamento delle bollette può essere effettuato comodamente e senza spese con addebito diretto in conto corrente (RID/SDD) oppure tramite bonifico bancario o bollettino postale.

Green Network opera da oltre 10 anni sul mercato dell'energia e ha consolidato la propria posizione di leader come fornitore di energia elettrica alle grandi imprese Italiane. Dal 2010 la Green Network opera anche nel settore del gas e si colloca tra le principali aziende indipendenti sul libero mercato. Tutti i riferimenti sul servizio e sulle filiali che lo propongono sono disponibili sul sito www.bancaetruria.it.
Marilisa Romagno
autore