15/11/2013 - 19:00

Hera offre assistenza domestica acquistando luce e gas

"Casa sicura" è il nuovo servizio offerto da Hera Comm gratis per 1 anno con la fornitura di energia elettrica e gas, 24 ore su 24 con l'offerta Prezzo netto Natura.
Casa Sicura il servizio che ripara i guasti domestici agli impianti di acqua, luce e gas
Hera Comm ha lanciato sul mercato libero dell'energia un'offerta per la fornitura di energia elettrica e gas denominata 'Prezzo Netto Natura con servizio Casa Sicura'. Si tratta dell'offerta che consente di acquistare l'energia al prezzo della componente energetica dal mercato all'ingrosso, integrata con l'opzione Natura, dedicata a coloro che, sensibili al tema della tutela dell'ambiente, desiderano attivarsi in tal senso, acquistando energia da fonti rinnovabili senza costi aggiuntivi. Oggi la novità che offre un vantaggio in più è "Casa Sicura" un pacchetto commerciale che mette al servizio dei clienti una rete di artigiani professionisti che intervengono a chiamata 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno in caso di guasto agli impianti domestici di acqua, luce e gas, gratuitamente. Basta comporre, in caso di emergenza, il numero preposto, sempre attivo, per un intervento rapido, organizzato nelle 2 ore successive alla chiamata. Non è richiesto alcun pagamento a lavoro completato e il numero di interventi nell'anno è illimitato fino ad un valore massimo di 3.000€ su tutti e tre gli impianti e di 750 € sui singoli impianti, inclusi i costi di chiamata, della manodopera e degli eventuali pezzi di ricambio. Le riparazioni effettuate sono coperte da garanzia per un anno.

Prezzo Netto: la convenienza di acquistare energia e gas a prezzo d'ingrosso
Hera Comm è stata la prima società italiana che vende luce e gas a mercato libero, a dare l'opportunità ai piccoli consumatori di acquistare energia elettrica e il gas al prezzo del mercato all'ingrosso beneficiando dei vantaggi riservati fino ad oggi ai grandi operatori del settore.
L'energia verde, una scelta a tutela dell'ambiente
Aderendo all'opzione Natura prevista dall'offerta, si sostiene la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili : sole, vento, acqua. Un'opportunità coerente con l'impegno della multiutility, dedicata a coloro che intendono adottare scelte di consumo virtuose per la tutela dell'ambiente già dall'interruttore di casa. La garanzia per il cliente dell'effettiva provenienza dell'energia elettrica acquistata da fonti rinnovabili, è la certificazione "GO" (Garanzie di Origine) rilasciata dal GSE (Gestore Servizi Energetici). L'opzione natura inoltre prevede l'invio elettronico della bolletta con il quale si aderisce al progetto 'Elimina la bolletta regala un albero alla tua città', con cui collaborano 59 Comuni del territorio : per ogni 50 invii elettronici richiesti, si pianta un albero nelle aree individuate dai Comuni aderenti.

I canali per conoscere l'offerta e per sottoscrivere l'adesione
All'offerta è dedicato un numero verde a cui si può telefonare per ricevere informazioni o per sottoscrivere l'offerta stessa: 800.900.160. Si può aderire anche via web collegandosi al sito www.heracomm.com oppure recandosi presso uno dei 90 sportelli. L'offerta è oggetto di una campagna promozionale decollata proprio in questi giorni su TV nazionale e locale, affissioni e web.
Clicca qui per visualizzare lo spot.

Marilisa Romagno
autore