26/09/2013 - 19:16

Luce e gas, sconti sulla bolletta per i clienti che portano un amico

Sorgenia fino al 30 settembre del 2013 propone sconti in bolletta luce e gas da un minimo di 30 ad un massimo di 100 euro ad amico presentato, senza limiti.
Risparmiare sulla bolletta della luce è diventata un’esigenza per molti consumatori, a maggior ragione in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo. Per raggiungere l’obiettivo una buona soluzione è quella di mettere le offerte Eni a confronto con quelle Edison, Illumia e così via, in modo tale da individuare la soluzione che meglio si adatti alle proprie esigenze.
 
Un’altra buona idea consiste nel ridurre direttamente i consumi, ad esempio evitando di lasciare luci accese inutilmente o magari installando dei dispositivi taglia stand-by, come raccomandato dall’Aeeg. Inoltre, gli operatori del settore hanno messo a punto una serie di promozioni interessanti allo scopo di accaparrarsi nuovi clienti, le quali possono far risparmiare parecchi soldi.
 
Porti un amico, e ottieni uno sconto praticato direttamente sulla bolletta luce e gas. Succede con l'operatore Sorgenia, il quale riconosce uno sconto in bolletta non inferiore ai 30 euro per chi sceglie l'operatore e porta un amico senza limite al numero. 
 
Se si è già clienti Sorgenia i vantaggi aumentano in quanto, fino al prossimo 30 settembre, salvo proroghe, per le offerte casa ci sono pronti 70 euro di sconto in bolletta, e 30 euro per l'amico presentato. Lo sconto sale a 100 euro, ed a 50 per l'amico se quest'ultimo sottoscrive un'offerta luce e/o gas business. Scegliendo poi l'offerta energetica più congeniale tra quelle proposte è possibile ottenere annualmente ulteriori risparmi sui consumi. 
 
Nel dettaglio, Sorgenia propone attualmente Zero Pensieri a un prezzo bloccato per 12 mesi escludendo le imposte, oppure Libero 24 che ha la componente energia bloccata per due anni. Oppure ancora A tutto gas per il metano finalizzato al consumo domestico. 
 
Per i titolari di partita Iva, invece, Sorgenia propone Tre per te, un contratto business caratterizzato dalla componente energia a prezzo bloccato fino al 31 dicembre del 2014, la garanzia 100% che la luce consumata è stata prodotta da fonti rinnovabili, ed uno sconto secco iniziale di 60 euro se contestualmente si sottoscrive anche Gas su misura. Quest'ultima è l'offerta gas per i titolari di partita Iva con il costo bloccato per un anno in modo tale da tutelarsi verso eventuali rincari legati ad effetti stagionali.
SuperMoney
autore