01/01/2013 - 01:00

L'Emilia Romagna partecipa al gruppo d'acquisto per il fotovoltaico

G.a.s.e.r. 2011, gruppo d'acquisto regionale per il fotovoltaico, patrocinato dalla regione Emilia Romagna, dal WWF e da numerosi Comuni della Regione. Come tutti i gruppi di acquisto solidali e per le energie rinnovabili, è fatto della stessa gente che ha votato ai referendum e si ripropone per il terzo anno consecutivo a coloro che intendono aumentare salute ambientale e salute pubblica.
Fazz Club, Associazione di Promozione sociale no profit, continua ad organizzare G.A.S.E.R. 2011 Gruppo di Acquisto Regionale per il fotovoltaico, per facilitare l'accesso ai nuovi finanziamenti statali (Conto Energia 2011/2013 e successive modifiche legislative) riservati a chi installa il fotovoltaico, considerando l'energia fotovoltaica come la più valida alternativa a combustibili fossili ed energia nucleare.
Il 2011 sarà ancora una corsa contro il tempo!! Gli impianti dovranno essere allacciati entro Settembre 2011 al fine di ottenere gli ultimi e più alti incentivi.

G.A.S.E.R. 2011 - Gruppo di acquisto regionale del fotovoltaico, invita tutti coloro (famiglie e piccole imprese) che vogliono:
a)Rendersi autonomi energeticamente
b)Produrre salute pubblica e ambientale
c) Ottenere gli incentivi governativi alle migliori condizioni di fornitura e senza pericolo di truffe
ad iscriversi entro pochi giorni al gruppo.

In Web Conference ognuno potrà assistere e partecipare da casa propria connettendosi a internet.
Verrà presentato:
a) il Nuovo conto energia 2011/2013
b) come funziona il gruppo di acquisto
c) Perchè conviene muoversi in gruppo, e perchè non conviene avventurarsi da soli.
Vedasi tutte le modalità sul sito www.fazzclub.org
Organizzarsi ed entrare nel gruppo acquisto G.A.S.E.R. 2011 non implica impegni di acquisto, ma serve per ottenere insieme le migliori condizioni di prezzi, garanzie e tutela.
Marilisa Romagno
autore