01/01/2013 - 01:00

Ultimi mesi per sottoscrivere "Momento giusto"!

Il Gruppo Hera, attraverso la sua società di vendita dell'energia elettrica e del gas, HeraComm, propone due offerte semplici e di facile comprensione. "Momento giusto casa" e "Momento giusto lavoro" sono le offerte per la fornitura di luce e gas rispettivamente rivolte alle famiglie e ai clienti business.
Quali sono le tue abitudini e come sono i tuoi tempi quotidiani? Come si distribuiscono le tue attività nel corso della giornata e dell'anno? Puoi scegliere il profilo più adatto al tuo stile di vita in modo da avere l'offerta più vantaggiosa sui consumi di energia elettrica e di gas. Hera ha costruito la propria proposta commerciale declinandola su tre profili, sia per l'energia elettrica che per il gas. I tre profili per l'energia elettrica sono "SOLE" per i clienti che consumano nelle ore diurne e nei giorni feriali; "LUNA" per quelli che consumano nelle ore notturne, nei giorni festivi e nel fine settimana e "24 ORE" pensato per modalità di consumo che hanno luogo sia nelle fasce diurne che in quelle notturne.

Ogni profilo prevede lo sconto più conveniente e favorevole al consumatore, applicato sulla componente energia del prezzo prevista per i clienti in maggior tutela, nelle ore della giornata di concentrazione del consume. Per la fornitura di gas l'offerta prevede altri tre profili: "GHIACCIO" per i clienti che hanno un consumo concentrato nei mesi più freddi dell'anno (dicembre gennaio e febbraio); "NEVE" per coloro che consumano specialmente da settembre a febbraio (compresi) e "12 MESI" pensato per un consumo distribuito nel corso dell'anno. Anche in questo caso, ogni profilo prevede uno sconto sul corrispettivo di dispacciamento e commercializzazione all'ingrosso previsto per i clienti in regime di tutela, concentrato nei mesi di maggiore consumo di gas.


Vesna Tomasevic
autore