01/01/2013 - 01:00

Sventola la bandiera blu a Sanremo

La città di Sanremo vanta da questo mese una spiaggia da Bandiera Blu, il prestigioso riconoscimento assegnato dalla FEE (Fondazione per l'Educazione Ambientale). La spiaggia Lido Imperatrice di Sanremo ha ottenuto quest'anno il prestigioso riconoscimento.
Per la prima volta infatti la spiaggia Lido Imperatrice è stata inserita nel celebre elenco in quanto possiede i servizi necessari, gli standard in conformità ai criteri Bandiera Blu e risponde ai requisiti obbligatori in merito a educazione ambientale, qualità delle acque, gestione ambientale, servizi e sicurezza. La FEE Italia ha assegnato ad oggi il riconoscimento a 131 località costiere italiane, di cui 18 in Liguria, tre nella provincia di Imperia tra cui Sanremo per la prima volta.

Proprio affacciato sul mare e a pochi passi dalla spiaggia Lido Imperatrice si trova il Royal Hotel Sanremo, raffinato indirizzo della Riviera dei Fiori, immerso nella quiete del suo parco subtropicale, vicino al centro della città, al Casinò e all'area dello shopping. Ideale per gli amanti del mare e della mondanità. Per festeggiare il celebre vessillo l'albergo propone il pacchetto Royal Suite, nulla di meglio che soggiornare nelle luminose suite al quinto piano con ampio terrazzo per godere al meglio della vista mare:
L'offerta include:
•Cestino di frutta in camera all'arrivo
•Prima colazione a buffet con angolo biologico
•Una cena presso il Ristorante Fiori di Murano (bevande escluse)
•Ingresso libero alla zona umida no prescription del Royal Wellness dotata di vasca idromassaggio, docce emozionali, hammam, vitarium e area relax con angolo tisaneria
•Utilizzo della sala fitness
Marilisa Romagno
autore