23/08/2011 - 15:12

Stage di Yoga in Calabria "La quiete nel movimento"

Lo stage di introduzione alla disciplina dello Yoga dal titolo "La quiete nel movimento", aperto a tutti, si terrà presso il Palace Hotel di Gioia Tauro dal 26 al 28 agosto, per scoprire la disciplina e avvicinarsi all'antica saggezza orientale con un'ottica occidentale
 
Lo stage "La quiete nel movimento" che si terrà presso il Palace Hotel di Gioia Tauro dal 26 al 28 agosto, può essere un buon momento per scoprire la disciplina per tutti coloro che ne sono interessati. Infatti questo incontro introduttivo all'arte dello yoga si pone come obiettivo quello di avvicinare all'antica saggezza orientale con un'ottica occidentale, per poter recepire tutto il meglio del suo insegnamento e del suo stile di vita e poterne trarre benefici nella nostra realtà quotidiana.
 
 
Gli insegnanti sono: Mimmo Nasone diplomato presso l'Istituto Yoga Carlo Patrian di Milano, Saveria Toscano e Rita Abbagnara diplomate presso l’Istituto di Scienze Umane (ISU) di Roma della scuola di Yoga di Reggio Calabria "La nuova Era".
 
Il corso è aperto a tutti: sarà infatti modulato in maniera da risultare accessibile, indicato ed adeguato alle capacità e alle abilità di ogni partecipante. Ha un costo di €150,00 per persona che comprendono lo stage di yoga, l'ospitalità in albergo in pensione completa (extra esclusi) e lo spostamento in pullman per il programma di Yoga all'aria aperta della domenica mattina.
 
Le preiscrizioni chiudono giovedì 25. Per prenotare seguite il link http://www.palacehotelgioiatauro.com/la-struttura/proposta-week-end
Mara Giuditta Urriani
autore