24/02/2020 - 20:32

Riscaldamento domestico. Deltacalor presenta Eco Heat

Efficienza energetica e riscaldamento domestico.

Da Deltacalor un nuovo radiatore che risponde alle esigenze di sostenibilità efficienza energetica e versatilità del vivere contemporaneo.

Riscaldamento domestico. Deltacalor presenta Eco Heat
Deltacalor lancia Eco Heat, il radiatore che scalda senza scaldarsi: la soluzione ideale di design per coniugare un’estetica contemporanea e discreta alle sempre maggiori esigenze di risparmio energetico, soprattutto in caso di ristrutturazione. 

Nato dalla ricerca Deltacalor nel rispetto dell’ecologia, Eco Heat è perfetto per chi desidera adeguare il proprio impianto di riscaldamento alle più attuali normative, ottenendo così un risparmio economico e un ridotto impatto ambientale grazie alla consistente riduzione delle emissioni di CO2.

Dietro un pannello dall’estetica pulita ed essenziale, Eco Heat nasconde infatti un sofisticato scambiatore in grado di interagire con i più innovativi impianti a bassa temperatura. Ed è proprio lo scambiatore di calore, cuore del progetto, a fornire il grado di riscaldamento adeguato alle esigenze di ogni contesto: la temperatura del pannello riscaldante, infatti, non raggiunge mai livelli troppo elevati, pur producendo il clima ideale in un tempo molto breve. 

La sfida attuale del riscaldamento è propria quella di ottenere una temperatura casalinga controllata ma costante, limitando gli sprechi e riducendo al minimo le emissioni: un risultato brillantemente prodotto da Eco Heat che garantisce un’ottima resa anche a bassa temperatura d’esercizio.

Particolarmente funzionale in caso di ristrutturazioni (vedi l'articolo "Ecobonus casa 2020: proroga della Legge di Bilancio") complete o di sostituzione dei vecchi radiatori idraulici,

Eco Heat è un progetto “ready tu use”, la cui installazione non necessita opere murarie poiché sia il design dello schienale, sia il concept dello scambiatore lo rendono particolarmente versatile e adattabile alla maggior parte delle tipologie di allaccio attualmente esistenti sul mercato. 
Semplice, potente e funzionale: Eco Heat è il radiatore di design amico dell’ambiente

Maggiori informazioni su:
www.deltacalor.com

Andrea Pietrarota
Direttore Responsabile
Articoli correlati