01/02/2011 - 00:34

Rinnovabili: EnergyMed 2011

Si svolgerà a Napoli dal 14 al 16 aprile 2011 presso la Mostra d'Oltremare, la quarta edizione di EnergyMed, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l'Efficienza Energetica.
 
Tre sono le sezioni in cui si articola EnergyMed: "EcoBuilding-Salone dell'Edilizia Efficiente", "Recycle-Salone del Riciclo", "MobilityMed-Salone della Mobilità Sostenibile".
Molte le novità di quest'anno, in particolare un'esposizione di oltre 8.000 metri quadrati e un ricco programma congressuale che vedra' come protagonisti d'incontri, tavole rotonde e workshop tematici i rappresentanti delle principali imprese del settore.
 
EnergyMed diventa così un indispensabile punto di incontro, di confronto e di aggiornamento tra Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore sui temi delle rinnovabili, dell'efficienza energetica, della mobilità sostenibile, dell'edilizia e del riciclo. 
 
L'evento, organizzato dall'ANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, è promosso da Arin, Enel, Sonepar Italia con la partnership di Provincia e Comune di Napoli, Provincia di Benevento, Napoletanagas , b Power e Mostra d'Oltremare.
Lisa Zillio
autore