01/01/2013 - 01:00

Quibio lancia un innovativo sistema di affiliazione

Quibio.it, portale leader nella vendita online di prodotti ecologici, inaugura oggi un innovativo sistema di affiliazione per abbattere il digital divide e far arrivare i prodotti compostabili e biodegradabili anche a chi non ha confidenza con il mezzo Internet. Quibio.it, da dieci anni pioniere nel campo dell'usa e getta biodegradabile, apre così una strada di collegamento tra il commercio elettronico e quello tradizionale.
Quibio.it inaugura la stagione estiva con un nuovo servizio che punta a diffondere sempre di più la conoscenza e l'utilizzo dei prodotti usa e getta biodegradabili. E' infatti un nuovo modo per mettere a disposizione di tutte quelle persone ecosensibili che non hanno particolare familiarità e dimestichezza con il web prodotti a perdere come piatti in polpa di cellulosa, bicchieri in amido di mais, posate in legno o bioshopper in MaterBi.
Dal 30 Giugno associazioni, erboristerie, negozi di prodotti biologici e tutte le realtà interessate potranno chiedere informazioni sul nuovo servizio andando su www.quibio.it.

"Abbiamo deciso di intraprendere questa strada dopo le molte richieste ricevute" dichiara l'Amministratore di Quibio, Giuseppe Brau. "Il sistema" continua Brau "ha come obiettivo quello di diffondere ancora di più l'uso dei prodotti biodegradabili, anche tra chi non utilizza solitamente il web come strumento di conoscenza o di acquisto. E' una storia completamente nuova, abbraccia Internet e il commercio tradizionale dando la possibilità a chi non ha una connessione di acquistare prodotti compostabili che non danneggiano l'Ambiente.

E' inoltre un modo per permettere ai punti vendita ad aumentare l'offerta ai propri clienti con prodotti di qualità e di interesse per chi ha cuore le sorti del nostro Pianeta". Quibio.it è il primo portale nato in Italia dedicato a prodotti usa e getta biodegradabili. Da oltre dieci anni fornisce centinaia di aree di servizio, case farmaceutiche, pubbliche amministrazioni e privati ,ed è il sito più visitato del settore. I prodotti presenti su Quibio.it sono tutti rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100% e permettono di dare una mano concreta all'ambiente evitando di produrre rifiuti difficili da smaltire. Per maggiori informazioni: www.quibio.it
Tommaso Tautonico
autore