14/02/2013 - 16:00

Punto Fotovoltaico accende la casa delle nuove energie

Punto Fotovoltaico aderisce a "M'illumino di meno" la giornata del risparmio energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar e in programma il prossimo 15 febbraio. La sede direzionale e gli oltre 60 negozi della rete si accenderanno con luci "green"
Il network italiano leader nel settore delle soluzioni per il risparmio energetico e l'utilizzo dell'energia rinnovabile darà il proprio contributo all'iniziativa illuminando la sede direzionale di Biella e gli oltre 60 energy shop della rete con luci alimentate da fonti rinnovabili.

"Anche noi il prossimo 15 febbraio vogliamo contribuire a promuovere un cambiamento culturale a favore dell'uso di energie rinnovabili - spiega Tommaso Lascaro, Presidente di Punto Fotovoltaico - per questo incentiveremo la nostra rete di negozi ad illuminare le proprie vetrine non con luci tradizionali ma con lampade, lanterne e torce totalmente alimentate da energia solare e già disponibili nei punti vendita. E noi faremo lo stesso nella sede direzionale di Biella. Non solo - prosegue Lascaro - poiché il risparmio energetico è da sempre nel nostro dna, diffonderemo attraverso i social network un decalogo di "buone eco-abitudini" con l'obiettivo di farlo diventare un vero e proprio vademecum per tutto il nostro gruppo".
Marilisa Romagno
autore