20/07/2010 - 23:07

Pesaro: Blog locale

Viene presentato in anteprima il "Festival della filologia del turpiloquio" comunemente chiamato Festival della parolaccia.
La censura del coro Komos a Pesaro, la paventata e poi rientrata censura di due spettacoli teatrali a Fano ,il tormentone della “giostra di cavalli” a Rocca Costanza a Pesaro con la protesta sacrosanta degli animalisti, le polemiche sulla qualità delle offerte culturali e turistiche  e soprattutto dei legami tra queste e la politica.
Oltre a tutto ciò, la sensazione che la politica locale stessa non abbia più niente da dire e si limiti ad amplificare piccole idiosincrasie e piccoli interessi, privi di orizzonte, e di aderenza alla realtà ed alla necessità della gente.

 Per ovviare a questa pochezza d’offerte, Rimarchevole offre invece ai suoi lettori l’anteprima di un grandioso progetto, di portata nazionale, che verrà tenuto a battesimo tra pochi giorni.
 Il blog locale a più mani  è aperto a commenti e contributi: http://rimarchevole.wordpress.com
Annalisa Battisodo
autore