05/03/2014 - 13:00

Parte il nuovo programma di fidelizzazione "E.ON EnergiaPremiata"

Meno spendi in bolletta e più E.ON ti premia: parte il nuovo programma di fidelizzazione "E.ON EnergiaPremiata". Il programma di loyalty per i clienti più virtuosi nel risparmio energetico che promuove anche azioni a beneficio.
È online da oggi la seconda edizione del programma di fidelizzazione "E.ON EnergiaPremiata", arricchita di nuove proposte digitali, rinnovata nei premi e con nuove iniziative a favore dell'ambiente e del sociale. Forte del successo della passata edizione, che ha visto l'adesione di oltre 150.000 clienti residenziali iscritti, anche in questa edizione il programma premia il comportamento responsabile nei confronti dell'ambiente e conferma E.ON quale principale società del settore a premiare il risparmio energetico.

Tante le novità di quest'anno: dalle numerose iniziative di gamification in cui i clienti, accedendo all'area web, vengono coinvolti in una competizione digitale attraverso diverse azioni che concorrono a stilare una classifica generale tra gli stessi; alla possibilità di festeggiare la nascita di un figlio o di un nipote con la piantumazione di un albero nei Boschi E.ON semplicemente segnalando la bella notizia. Attraverso il programma fedeltà, E.ON promuove anche un'iniziativa a carattere sociale: si rinnova infatti l'impegno a favore dei progetti per l'infanzia di ANPIL, offrendo a tutti gli iscritti di "E.ON EnergiaPremiata" l'opportunità di sostenere l'iniziativa "imparare per crescere insieme", presso l'orfanotrofio a Mwene Ditu, nella Repubblica Democratica del Congo.

Grazie alle donazioni dei punti, di un valore pari a 10 euro, raddoppiati da E.ON, ANPIL potrà infatti garantire ai 120 bambini orfani del centro un'assistenza 24h/24, l'accesso alle strutture scolastiche per compiere gli studi della scuola primaria e secondaria offrendo loro almeno un pasto caldo al giorno. Aderire al programma è facile e gratuito: ci si può iscrivere attraverso il sito www.eon-energia.com nell'area dedicata, chiamando il call center al numero verde 800 999 777 oppure recandosi presso gli sportelli territoriali. Tutti i servizi saranno disponibili anche sull'applicazione per smartphone e tablet scaricabile da mobile.eon-energia-online.it
Marilisa Romagno
autore