09/07/2013 - 20:00

Nel Punto Enel di Verona, in regalo lampadine Led in cambio di quelle usate

Dopo quello di Parma, anche il Punto Enel di Verona partecipa all'iniziativa promossa dall'azienda per promuovere la cultura dell'efficienza energetica e dell'illuminazione a basso consumo.
Sino al 30 settembre, presso il Punto Enel di piazza San Nicolò 4, tutti coloro che portano le loro vecchie lampadine, ricevono in cambio nuove lampadine a Led, con la garanzia che lo smaltimento delle vecchie lampade avverrà a cura di un'azienda certificata. "Con questa iniziativa - ha detto Luigino Zuin, responsabile Enel Customer service Macro area nord est - vogliamo confermare il rapporto privilegiato di ascolto e di servizio nei confronti del territorio di Verona promuovendo i nostri valori: eccellenza nel servizio ai clienti, innovazione, efficienza energetica".

Inoltre, i clienti e i cittadini interessati all'iniziativa, portando al Punto Enel la propria bolletta luce e gas, riceveranno una consulenza gratuita personalizzata dal personale qualificato che, in base ai consumi, saprà indicare la migliore offerta luce e gas di Enel Energia, dare indicazioni sul risparmio energetico e proporre nuovi servizi per l'assistenza impianti. Il Punto Enel di Verona si è trasferito recentemente nella centralissima Piazza San Nicolò,4, a due passi dall'Arena e da Via Mazzini, rinnovando i suoi locali e migliorando la qualità dei servizi alla clientela con servizi innovativi.

La nuova struttura, che ha 8 postazioni, presenta rilevanti novità nel sistema della gestione clienti. Grazie all'utilizzo del totem touch screen, i clienti verranno indirizzati direttamente ad un consulente specializzato sulle esigenze da loro richieste. In funzione anche le postazioni multimediali grazie alle quali i clienti dialogano con consulenti Enel collegati da remoto, preparati a rispondere a tutte le esigenze dei clienti. Tra le altre novità introdotte il sistema di traduzione simultanea in 13 lingue che fa di Verona una città dell'integrazione e l'orario prolungato dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Fonte: Enel Sharing
Marilisa Romagno
autore