23/03/2012 - 14:07

Mercatopoli Day e Baby Bazar Party: Festa di primavera

Anche quest’anno, come da tradizione, i punti vendita Mercatopoli e Baby Bazar si stanno preparando per la festa di primavera, ideata per dare il benvenuto alla stagione in arrivo. I due eventi prendono il nome di Mercatopoli Day e Baby Bazar Party e si terranno nei giorni di sabato e domenica 24 e 25 marzo 2012 per Mercatopoli, solo sabato 24 per Baby Bazar.
La festa è un momento di ritrovo pensato per passare una giornata all'insegna dell'ecologia e della sostenibilità, un’iniziativa organizzata da econegozi innovativi e moderni attenti a fornire ai propri clienti i migliori servizi, conditi da momenti di divertimento. Mercatopoli Day è una giornata in cui le porte del negozio si aprono come sempre ai clienti, ma in questo caso oltre ai classici articoli a disposizione per l’acquisto si troverà un clima di allegria, un negozio ‘vestito a festa’, musica, buffet per tutti e tanto divertimento.

Prende il nome di Mercatopoli Day quello che da sempre si configura come l’evento più seguito del network: la festa che si tiene regolarmente al cambio di stagione (all’arrivo della primavera e all’arrivo dell’autunno) e che viene organizzata dai titolari dei punti vendita aderenti all'iniziativa per mostrare alle persone la parte ludica del riuso: i negozi dell'usato sono posti di ritrovo in cui passare il tempo a curiosare, cercare qualcosa di unico e scoprire una realtà particolare, nella quale gli oggetti del passato e i prodotti già usati prendono nuova vita.
 
Per chi già frequenta il network la festa è un momento per conoscere meglio i titolari, incontrare tante persone con gli stessi interessi e fare qualche affare acquistando i prodotti in offerta per l'occasione. Per chi invece non è mai stato in uno dei punti vendita del franchising, questa è l’opportunità per scoprire una realtà unica, in grado di appassionare con le sue occasioni e grazie al sistema del riuso che rispetta l'ambiente. La festa di Mercatopoli e Baby Bazar è infatti all'insegna della sostenibilità, come lo sono le attività, i servizi e i prodotti dei negozi. Adottare uno stile di vita più ecologico ed ecocompatibile è una scelta importante e la festa del 24 e 25 marzo è l'occasione per scoprire un nuovo sistema di consumo più green e alla moda, divertendosi e passando una giornata in allegria: buffet, torta, musica, giochi, sorprese e grandi occasioni per tutti.
 
Maggiori informazioni sull'iniziativa sono presenti sui siti Mercatopoli e Baby Bazar oppure si possono avere contattando la sede del franchising al numero verde 800 91 51 60 o contattando direttamente i singoli negozi.
Vesna Tomasevic
autore